Italy Learning Project

Pubblicata il 28 Giugno 2017

Italy Learning Project

Consorzi, imprese e amministrazioni insieme per un progetto formativo rivolto a professionisti indiani.

Italy Learning Project è il progetto formativo rivolto a progettisti, architetti e designer indiani, promosso presso il Consolato indiano dal nostro Consorzio Produttori Marmo Botticino Classico insieme agli altri due Consorzi del comparto ed alle Amministrazioni Locali del Territorio.

Uno stage di una settimana offerto a 4 giovani professionisti indiani, che unisce l’esperienza sul campo all’acquisizione di competenze professionali ed extra-professionali al fine di sviluppare soluzioni innovative sia di processo sia di contenuto per l’innalzamento del livello qualitativo dell’attività professionale di ciascuno.

L’intenzione è quella di creare una working community attraverso il coinvolgimento di partner Istituzionali e realtà professionali e di impresa, per incrementare le conoscenze relative alle tecniche di estrazione ed alla progettazione, creare occasioni di incontro e conoscenza con operatori e progettisti e favorire la conoscenza di opere e contesti di utilizzo della pietra.


Archivio News

Anniversario 25 anni Lombarda Marmi

Pubblicata il 29 Giugno 2021

Gandhi rinasce a Botticino con Tempus Edax Rerum, un’opera originale di street art. A commissionarlo all’artista Vera Bugatti, in collaborazione con Fabio Maria Fedele, la storica azienda Lombarda Marmi che celebra i 25 anni di attività. 25 anni e un gran desiderio di guardare al futuro! Con uno slancio ancora più internazionale e le radici ben…

#iopagoifornitori

Pubblicata il 2 Febbraio 2021

Con orgoglio ed impegno Lombarda Marmi aderisce volontariamente all’iniziativa #iopagoifornitori promossa da Apindustria – Associazione per l’Impresa, impegnandosi a rispettare le scadenze dei pagamenti pattuite nonostante le difficoltà legate alla situazione contingente e, più in generale, a diffondere prassi trasparenti ed efficienti. Sono certo che operare con comportamenti eticamente corretti sia un contributo importante affinché tutta la…