Lombarda Marmi

La nostra azienda comincia la sua avventura nel campo estrattivo del Botticino Classico nel 1997. Un’avventura che oggi continua a darci grandi soddisfazioni Un’avventura che negli anni ha saputo rinnovare costantemente l’entusiasmo con cui ci dedichiamo al nostro lavoro.

Fin da subito, la voglia di affermarsi in un mercato complesso quale quello del Botticino Classico, tipica di una giovane mentalità, porta la società a concentrarsi esclusivamente sull’attività estrattiva, modificando la logica di estrazione in cava con l’adozione di soluzioni inedite per la zona.

L’equilibrato connubio tra le nuove soluzioni adottate e la particolare dedizione nella valorizzazione della pietra hanno consentito alla nostra azienda di poter essere oggi una delle maggiori realtà nel settore.

Il rispetto verso ambiente e sicurezza, l’esteso territorio d’escavazione a disposizione, situato in posizione strategica nel cuore del bacino marmifero, il personale specializzato, gli investimenti nelle migliori tecnologie, rappresentano per noi quel valore aggiunto grazie al quale possiamo affermare, oggi, di essere rinomati ovunque nel mondo.

Qualità che ci hanno premiato e che ci hanno consentito di diventare la prima azienda del nostro settore ad essere certificata, negli ambiti della qualità, sicurezza e tutela ambientale. Un traguardo importante, che ci rende orgogliosi del nostro operato.

Le certificazioni

Da sempre dediti a valorizzare quelli che sono i capi saldi della nostra azienda, qualità, sicurezza e attenzione all’ambiente, nel 2015 abbiamo deciso di focalizzarci maggiormente su queste tematiche avviando un processo di miglioramento delle nostre capacità attraverso il riconoscimento e la certificazione del nostro sistema produttivo; garantendo maggiormente i nostri clienti e collaboratori sulla qualità del nostro prodotto, sulla sicurezza dei nostri luoghi lavorativi e sull’attenzione sempre costante che poniamo nei confronti dell’ambiente, in quanto aspetto fondamentale della vita di noi tutti.

Siamo così giunti ad essere la prima azienda in assoluto nel nostro settore ad avere un sistema produttivo certificato ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001.

 

iso9001
ohsa
iso14
mod231